http://images.google.it/imgres?imgurl=http://artecontemporanea.supereva.it/gatti/bibibibo.jpg&imgrefurl=http://www.akkuaria.com/gatti/index.htm&h=374&w=493&sz=18&hl=it&start=6&tbnid=ySEcSe2EQi95wM:&tbnh=99&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dgatti%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

martedì, agosto 22, 2006

Benvenuti!!!!!!

Ire :Benvenuti nel tempio della LIBERTà di PAROLA e di PENSIERO. yoli: mi scuso per la presentazione....ma mia cugina,si putroppo è mia cugina lo so è strano ma lo è.... allora dicevo mi scuso ancora..ma lei è fatta così!!!:) :)
Ire: riprendendo il discorso serio, voi, possibili ricercatori del posto dove qualsiasi cosa è permessa e lo è sul serio, avete trovato ciò ke per ora vi era sembrata pura utopia...
yoli: bè in poche parole BENVENUTI!!! NEL BLOG DI YOLI E.....ire... AVVISO IMPORTANTE : NN FATE CASO a mia cugi!!!! attenti a nn farla incaz. perchè diventa satana in persona!
Ire: è da quando avevo 4 anni che sbandiera questa storia...
yoli:pensate un pò che da quando è nata(ire nata nel 92 il 2 agosto)
ire: se volete fatemi gli auguri quando sarà il tempo, non la prenderò male...

8 Comments:

Blogger Yolima&Irene said...

ciao tutti sono yoli :)! ho lasciato poco fà irene a vicopisano(dove abita,un paesino vicino a Pisa) dove ho passato 2 giorni bellissimi!!!!!
ora vado a lavarmi la testa che ne ha bisogno... vi saluto ciao ciao :) :)

6:35 PM  
Blogger Yolima&Irene said...

ciao a tutti,sentite dovete andare su questo sito:http://www.celebritydogblog.com/
è forte!!!davvero andatelo a vedere!!!
yoli

8:57 PM  
Blogger Yolima&Irene said...

sono stanca morta!sono solo le 21.56 e sono già stanca!
:(
apparte che nn c'è nulla in tv ke noia!!! pazienza mi leggerò HO voglia di te....
Notte a tutti!!!!

10:06 PM  
Blogger Yolima&Irene said...

ore 22.34
Sapete una cosa?io adoro Dr House e pure Irene :)
nn mi sono mai persa una puntata,anzi forse le prime 4 ....
All'inizio nn mi andava ma poi mio fratello e mio padre lo guardavano e mi ci sono messa pure io e indovinate un pò? me ne sono innamorata di quel burbero dottore!!!!e ora ke il 27 settembre esce il cofanetto lo deovavere per forza no?:) :)

10:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Allora YO, ti piace Ho voglia di te? io mi sono tuffata in un nuovo Segretissimo e nelle avventure del suo troppo figo protagonista: Malko Linge, ovvero SAS, Sua Altezza Serenissima!!!
IRE

12:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

PER ORA HA FATTO TTT YO E ORA VI SPIEGO: IO DI INTERNET NON CAPISCO UNA CICCA!!! SXO DI POTER MIGLIORARE, SOPRATTUTTO CAMBIANDO IL MIO PRESTORICO WINDOWS '98 E OTTENENDO UN COLLEGAMENTO DECENTE... MA CI STO LAVORANDO... ORA AD ESEMPIO SONO AL COMPUTER DELLA BIBLIOTECA... ANCHE VOI AVETE UN PADRE SPILORCIO O COME DICE LA MIA FRIEND VALE "BRACCINO CORTO"? CONSOLATEVI CON ME!!! O CON MIA CUGI, LEI è PROBABILE CHE VI RISPONDA PRIMA...

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

SENTITE QUESTA:
A 90 anni, il barista più anziano di New York serve ancora drink
giovedì, 24 agosto 2006 3.52

NEW YORK (Reuters) - Hoy Wong, barista dello storico Algonquin Hotel a New York, che ha miscelato Martini per Marilyn Monroe e servito Scotch a John Lennon, vuole continuare il suo lavoro nonostante i 90 anni compiuti questa settimana.

L'Algonquin, dove Hoy lavora da 27 anni nel Blue Bar, ha organizzato una festa di compleanno invitando clienti, colleghi, parenti e amici.

L'albergo è conosciuto soprattutto come ristorante preferito del circuito letterario "The round table", di cui negli anni 1920 facevano parte anche i fondatori della rivista "The New Yorker", e presenta l'impiegato come barista più anziano della città.

Hoy è nato a Hong Kong ed era al servizio dell'esercito americano nella seconda guerra mondiale. Dal 1948 ha fatto il barista in alcuni ristoranti ed alberghi famosi della città, fra cui il "Freeman Chum", dove preparava drink per Marilyn Monroe.

Hoy non ha parlato mai tanto dei suoi clienti in pubblico, ma secondo la nipote raccontava qualche aneddoto ogni tanto a casa. "Un giorno disse: La gente pensa sempre che Marilyn Monroe è bella. Ma io ti dico, la più bella è Elizabeth Taylor, anche se Marilyn Monroe è veramente carina".

Alla domanda su quando intendesse andare in pensione, ha risposto: "Non ci ho mai pensato ... Adesso ho 90 anni, ma non mi sento vecchio". Secondo la nipote sarebbe una sorpresa se Hoy si ritirasse. "Non sa rilassarsi. Gli ho chiesto quando andrà in pensione e mi ha risposto di non saperlo. Questo è stato 10 anni fa."

5:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

BRASILE, POLIZIOTTO CONDANNATO A PIù DI 500 X STRAGE
Carlos José Carvalho, di 32 anni, si era dichiarato innocente, ma il tribunale lo ha condannato a 543 anni di prigione, anche se l'imputato non passerà più di 30 anni in carcere, dato che, secondo quanto ha reso noto un funzionario del tribunale, le leggi locali stabiliscono che questo è il periodo massimo.

5:34 PM  

Posta un commento

<< Home