http://images.google.it/imgres?imgurl=http://artecontemporanea.supereva.it/gatti/bibibibo.jpg&imgrefurl=http://www.akkuaria.com/gatti/index.htm&h=374&w=493&sz=18&hl=it&start=6&tbnid=ySEcSe2EQi95wM:&tbnh=99&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dgatti%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26sa%3DG

giovedì, marzo 22, 2007

Finalmente il libro di Hugh Laurie(Dr.House) esce anke da noi!!!!!!!!!!!!!!


1 Comments:

Blogger Yolima&Irene said...

TRama del libro....

Thomas Lang è un ex poliziotto diventato mercenario. Senza un soldo e cronicamente single, non ha niente da perdere tranne il cuore e la sua Kawasaki ZZR1100. Ma ha ancora dei principi, così quando gli offrono centomila dollari per assassinare un industriale americano rifiuta sdegnato e decide invece di avvertirlo del pericolo che corre. Una buona azione che si rivela una pessima mossa: da quel momento Lang viene risucchiato in un vortice di menzogne, corruzione e violenza. Costretto a spaccare teste con una statuetta di Budda, a vedersela con miliardari malvagi, a mettere la sua vita nelle mani di un gruppo di femmes fatales, districandosi tra il governo inglese, agenti della CIA, aspiranti terroristi e trafficanti d’armi, cercherà di salvare la donna di cui si è innamorato e di evitare un bagno di sangue su scala mondiale.
Un avvincente ed esilarante thriller spionistico, in cui brividi e risate si alternano senza lasciare un attimo di tregua.

8:04 PM  

Posta un commento

<< Home